“Viaggi nel Vino”
sabato, 6 Settembre, 2014

“Viaggi nel Vino”

Marchesi di Barolo alla Mondadori

E’ stata presentata a Milano, alla Mondadori Megastore di piazza Duomo, sabato 6 settembre, il nuovo cofanetto regalo “Viaggi nel Vino” della collana: Box For You, e dopo uno spettacolo nella magnifica piazza di musici e personaggi delle fiabe come Pinocchio, è partita nelle sale del megastore, la degustazione gratuita dei vini a rappresentanza delle cantine aderenti all’iniziativa.
Box For You è un magnifico strumento che permette un viaggio fantastico nelle eccellenze dei territori, nelle cantine più prestigiose e la degustazione di vini tra i migliori d’Italia.
Primo nel suo genere, il cofanetto “Viaggi nel Vino” Box For You è stato creato dal tour-operator specializzato “Movimento DiVino”, è infatti, il mezzo ideale per visitare alcune tra le più belle cantine italiane, con la possibilità di entrare nel cuore delle aziende, scoprirne i segreti, la storia e naturalmente poter degustare i vini.
La cantina Marchesi di Barolo ha aderito all’iniziativa “Viaggi nel Vino” e apre le porte agli appassionati, per scoprire la zona di Barolo (Piemonte) con i suoi vini ricchi di fascino come appunto: il Barolo, il Nebbiolo, il Barbera e il Dolcetto.
Sono intervenuti a rappresentanza dell’azienda Marchesi di Barolo: Anna Abbona e suo figlio Davide.

Cantine Marchesi di Barolo
Viaggi nel vino – Collana Boxforyou

{module_photogallery,31879,7,,12,100,100}

Potrebbero interessarti