Valentina Abbona di Marchesi di Barolo conduce degustazioni online per Quaranvino
giovedì, 26 Agosto, 2021

Valentina Abbona di Marchesi di Barolo conduce degustazioni online per Quaranvino

 

Dopo il primo lockdown nel marzo 2020, Quaranvino ha lanciato le degustazioni online dando agli amanti del vino di tutta Europa la possibilità di incontrare e interagire con i principali produttori di vino.Valentina, che è apparsa su Quaranvino in diverse occasioni, dice “le degustazioni di vino online ci danno la possibilità di connetterci con persone di tutto il mondo, avendo lo stesso vino, anche lo stesso cibo, per godersi un momento godendo della reciproca compagnia, nonostante la distanza”.

Le degustazioni Quaranvino con Marchesi di Barolo possono essere organizzate per gruppi privati a partire da 12 partecipanti. I partecipanti ricevono bottiglie di vino, ricette e un link per partecipare all’evento online. I partecipanti possono partecipare da tutta l’UE, dal Regno Unito e anche dalla Svizzera.

Per maggiori informazioni su come funziona Quaranvino e per fare una prenotazione con Marchesi di Barolo, contattare la fondatrice Faye Cardwell a info@quaranvino.wine o visita su https://quaranvino.wine

Potrebbero interessarti