Tour De France 2011
giovedì, 21 Luglio, 2011

Tour De France 2011

Cena di gala in onore della 18° Tappa

Dopo aver promosso due arrivi di tappa del Giro d’Italia negli ultimi quattro anni, Elvio Chiatellino è riuscito a portare a Pinerolo anche la «Grande Boucle». Per questa straordinaria occasione, Il Comitato di tappa di Pinerolo, ha organizzato una cena di gala in onore della Direzione del Tour de France.
L’evento si è realizzato mercoledì 20 luglio alle 20,30 nella spettacolare Galleria di Diana della Reggia di Venaria Reale.
Protagonisti della serata, svoltasi alla presenza di oltre 700 invitati, il Direttore dal 2005 del Tour, Christian Prudhomme, i grandi campioni del ciclismo d’oltralpe Eddy Merckx, Raymond Polidor, Bernard Hinault, Bernard Thévenet e di quello italiano, Francesco Moser, Felice Gimondi, Gianni Motta, Franco Bitossi, Vittorio Adorni, Italo Zilioli, Gianni Bugno, Claudio Chiappucci, presente lo storico CT. azzurro Alfredo Martini e i figli dei campionissimi Coppi e Bartali. Insieme a loro anche Stefania Belmondo, Livio Berruti, Gelindo Bordin, Red Canzian, Emanuele Dotto e Davide Cassani. La regia degli interventi è stata realizzata da Auro Bulbarelli, Alessandra De Stefano e Beppe Conti.
La cena servita ad oltre 700 Ospiti è stata preparata dallo chef Celeste di Venegazzù ed è stata allietata dai vini delle Cantine Marchesi di Barolo.

Roero Arneis 2010
Barolo Coste di Rose 2006
Moscato d’Asti Zagara 2010

Scarica il pdf >>

{module_photogallery,32399,6,,12,130,110}

Potrebbero interessarti